SSSSSALLVEE!!!!! Chi di voi, tra quelli che praticano uno sport, non ha mai sognato di battere la squadra (o l'atleta, dipende se è uno sport di gruppo o individuale) che sta in vetta alla classifica??! Ebbene signori e signore, io e la mia squadra di pallavolo, ieri sera abbiamo giocato una grande partita, con la testa, la voglia di vincere e soprattutto la voglia di far vedere a tutti che tra mille alti e bassi noi siamo una grande squadra! Abbiamo giocato e soprattutto VINTO con l'Azzurra Volley, prima in classifica e squadra sempre considerata da noi imbattibile!
La partita era già stata rimandata 2 volte per vari motivi, e ieri sera ore 21.00 finalmente ha inizio quella che dentro le nostre testoline, devo ammetterlo, era già scritta come un'altra sconfitta.
Partita sempre molto bella, giocata con la testa da parte nostra, e punteggio costantemente ravvicinato durante i set....insomma, ci siamo proprio divertite!
Sull' 1 a 0 per noi credevamo che sarebbe arrivato il momento di una loro scossa, della serie "ok, ora fa entrare le titolari e ci schiacciano. 3 a 1 e a letto..." E invece no! Le titolari sono entrate si, ma non hanno risolto molto, e noi c'eravamo dentro più di prima!! E così, dopo il 2 a zero e un punto già sicuramente guadagnato in classifica con l'unica squadra che non ha mai perso una partita di questo campionato ed è (anzi, era!) a punteggio pieno, ci siamo imposte di giocarcela ancora e di provare nell'impresa che fino a un 'ora prima era per noi solo un sogno...quella di vincere con un bel 3 a 0 e rispedirle a casa con zero punti!
E così è stato....
Possiamo dire tutto, che loro erano stanche perchè era la terza partita di fila che giocavano, che gli mancava gente (dicono, a me cmq sembrava di no), che magari non era nemmeno una partita importante per la loro classifica e quindi ci hanno messo meno impegno, ecc...ma CHISSENEFREGA!!! Rimane il fatto che hanno perso e noi abbiamo fatto una gran partita!! Siamo state bravissime a riprenderci psicologicamente dalla partita indegna giocata lunedì scorso con l'Albatros (stronze...vedrete che culo gli si fa al ritorno!) e ce lo siamo proprio meritato!
BRAVE TUTTEEEEEE E FORZA SAN QUIRICO!!!!!!!!!!!!!!!
E sapeste che soddisfazione....
1 commento:
Oddio.. ho letto solo adesso questo post! Leggermente in ritardo!
Beh che dire..concordo in pieno. Si, con l'Azzurra abbiamo Giocato.. quello che dimentichiamo di fare troppo spesso.
Disputiamo partite che, almeno personalmente, vorrei non aver mai giocato! Partite in cui non dimostriamo che siamo una squadra in gamba, con tante potenzialità, con carattere.. ma delle rammollite.. si rammollite!
Ma su.. non ci demoralizziamo.. ci attende un nuovo entusiasmante campionato!!
Forza S.Quirico!
Posta un commento