Stamattina non ho molta voglia di lavorare...sono qui in ufficio, da sola, con la scrivania piena di pratiche a mezzo e ho appena preso un caffè...riprenderò più tardi, adesso faccio una pausa.
Oggi scrivo sul mio blog per presentare i miei amici, o almeno una parte di essi. Pubblico una foto scattata nella piazza di Fermo (new entry tra le provincie marchigiane tra l'altro!), dove ci siamo recati in occasione del ponte dell'8 dicembre scorso. Siamo stati 3 giorni a Porto San Giorgio, ridente paesino in provincia di Fermo appunto, sulla costa adriatica, e dove ben 81 anni fa nacque mia nonna...
E' stata una delle poche girate che abbiamo fatto tutti (o quasi tutti) insieme, e direi che siamo stati benissimo. Sarebbe bello farlo più spesso..
Purtroppo in un gruppo non sempre si riescono a conciliare tutte le esigenze, chi lavora, chi studia, chi non ha soldi, chi non ha ferie, chi non può per altri motivi, ecc...e ho paura che + si va avanti e + aumenteranno gli impegni e sarà ancora + difficile mettersi d'accordo. Perciò io credo che dobbiamo sfruttare questo momento in cui siamo grandi si ma ancora liberi da grossi pensieri e impegni per cui non ti puoi muovere o per cui devi stare attento anche a risparmiare.
Adesso è il momento di girare, di conoscere, di assaporare, di godersi la vita, di sfruttare le occasioni e non avere rimpianti. Nulla dopo avrà lo stesso sapore...
1 commento:
Carissima! Visto brava..t'ho scritto subito :) Che carino questo blog, davvero!! In questo post in particolare ci sono un paio di consigli che dovrei seguire.. e invece..!! Ma oltrepassiamo!
Ci vediamo tra un pò all'allenamento, un bacione Lau
Posta un commento