Lo ammetto, orgogliosa, non sono mai stata assolutamente attratta in particolar modo da nessuna delle canzoni di Sanremo, specie da quelle che hanno vinto, salvo rare eccezioni (come ad esempio l'anno in cui vinse Elisa con "Luce", stupenda a parer mio...).
Ieri sera, mentre ero in macchina che tornavo a casa dopo una giornata di lavoro, alla radio hanno passato quella che ha vinto quest'anno, di un certo Tonno e una certa Lola e che io ho ascoltato per la prima volta da quando è in circolazione...ora, premesso che il nome di quei due dice tutto, e premessa anche la domanda "ma chi cavolo sono????!!!", io mi chiedo....MA COME SI FA??????? No dico, come si fa a chiamare "Festival della canzone Italiana" un programma del genere che propone certe canzoni direi decisamente inascoltabili??? Voglio sottolineare che è un mio parere, può benissimo non essere condiviso, però diciamoci la verità, le canzoni italiane, le vere canzoni italiane e i veri cantanti italiani sono ben altri!! Ci sarà un motivo se i vari Zucchero, Vasco, Nannini (solo per citarne alcuni, tra i miei preferiti) non ci vanno, noooooo????!!!!! Caro Tonno e cara Lola...tornate pure da dove siete venuti, che per me la vostra figuraccia l'avete già fatta.
Sicuramente la canzone vincitrice di Sanremo, non comparirà nella lista di quelle da ascoltare a Porto San Giorgio (almeno spero!). Già, perchè domattina parte l'ormai famosa "gita pasquale nelle Marche", e dato che le nostre giornate per la maggior parte saranno scandite dalla musica trasmessa dai portatili di Giova & Marco, spero vivamente che loro la pensino come me!
Questi tre giorni saranno all'insegna del tempo primaverile...si, pioggia, vento e neve! Tipico no?? Vabbè dai, siamo in ferie, siamo in 10, ci s'ha la musica giusta, i dvd e il cibo...un modo per passare il tempo lo troveremo lo stesso!
Foto e perle di saggezza di questi 3 giorni ve le pubblicherò e racconterò al mio ritorno!
Intanto Buona Pasqua a tutti, ma proprio tutti!
venerdì 21 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ZUCCHERO A SANREMO C'E' GIA' STATO...CIRCA 2 VOLTE DA ESORDIENDE E 1 VOLTA CON "DONNE"....fai te!!!
VASCO C'E' GIA' STATO A SANREMO CIRCA 2 o 3 VOLTE DESTANDO NON POCO SCALPORE; ED E' NATO DA LI IL SOGGETTO IRRIVERENTE CHE E'...fai te!!!!
SOLO LA NANNINI NON E' MAI ANDATA A SANREMO TRA QUELLI CHE HAI CITATO...MENO MALE ERANO I "TUOI PREFERITI..."..
In my honest opinion... ascolta musica inglese che è meglio...
giustizire
Caro giustiziere, già il fatto che ti firmi così dice tutto di te! Anche se probabilmente ho capito chi sei, ma non dico il nome per evitarti un ulteriore figura di merda! Premesso che ognuno ascolta la musica che gli pare, io ho solo espresso un mio parere su una "trasmissione" che già da molto, troppo tempo, non ci fa affatto ascoltare la vera musica italiana, dato che questa è ben altra cosa da quella che probabilmente piace a te! So che i vari Vasco e Zucchero sono stati a Sanremo, ma ormai sono passati anni da allora e non c'è più stato un artista che ha vinto e poi ha avuto il successo che hanno avuto loro. Parli così perchè a te piace la canzone che ha vinto a sanremo? Ti piacciono le canzoni che in generale fanno ascoltare a sanremo in questi ultimi anni?? I gusti sono gusti...però mi fai pena, tanta pena! Usi un tono da saccente, pensi di essere chissà che, e non rispetti le opinioni altrui. Io continuo ad ascoltare la musica che mi pare e continuo a dire quello che mi pare. Vai a fare un giro su altri blog dei tuoi amici sfigati come te tesoro...e impara a dire meglio le cose! Idiota!
Posta un commento